_______________________________

__________________________________________

_______________________________________

______________________________________

________________________________________________________

Proposto da Gianluca Merli - Ottobre 2013
____________________________________________________

Proposto da Arnaldo Pauselli - Settembre 2013
______________________________________________
_____________________________________________
Sabato 18 Maggio 2013
Oggetto: Grazie!
Carissimi,
sono tornata a Cuneo ieri sera e serbo vivo nel cuore il ricordo delle ore passate con voi. Non sono un' artista e quindi mi ha condotta da voi, quasi per caso, l'amicizia che da anni mi lega a Marta.
Credo di essere obiettiva nell' affermare che si incontrano raramente persone semplici e schiette, che non hanno nulla da dimostrare e che quindi possono presentarsi così come sono. Essenzialmente per questo ho vissuto l' incontro con voi come un regalo che la Vita mi ha fatto.Ho apprezzato la vostra generosità, la disponibilità, la pazienza, la calma, l' attenzione agli altri, il sorriso aperto e la luce degli occhi. Di fronte a ciò, non ho potuto non desiderare di fermare il tempo, o di suscitare nuovi incontri: per questo vi rinnovo l' invito a sostare a casa mia in occasione di vostri futuri viaggi, o organizzandone uno apposta, potendo io disporre di camere che furono dei miei figli.
Vi ringrazio molto per quanto della vostra vita avete condiviso, per lo squisito e abbondante pranzo, per quella caterva di piatti che avete dovuto lavare, per l'eccellente accoglienza.
Grazie! Vi porto nel cuore e vi saluto con tanta cordialità.
Olga
(Un'Amica)
____________________________________________
Venerdì 24 Maggio 2013
... La vita è fatta di incontri e quello con voi credo che non potrà limitarsi solo ai contatti per le mostre ma vorrei poter attingere ancora a tutta quell'energia positiva e a quell'amore che sprigionate. In un racconto del mondo ebraico si dice che ognuno di noi ha un "tu" che prima o poi incontrerà nella sua vita: voi l'avete reciprocamente incontrato....
Buona vita, gioia e serenità. Un abbraccio
Marta
(Artista Marta Perugini da Siena)